lunedì 4 aprile 2011

Rieccomi, anzi rieccoci.

Ritorno dopo molti mesi cambiando anche indirizzo. Mesi in cui ci sono stati lavori in casa, viaggi, w-e, litigi e riappacificazioni, splendide serate e noiosi pomeriggi. Insomma mesi perfettamente normali. La notizia che ho però è di quelle sconvolgenti, o almeno ha sconvolto me.

Lunedì 7 febbraio ho fatto un test.
Ero al supermercato e ho avuto un'illuminazione: tornando a casa avrei dovuto fermarmi in farmacia. Non avevo ancora nessun ritardo, anzi, le aspettavo per il giorno successivo, ma qualcosa mi ha detto che era il momento giusto.
Arrivata a casa scarto il pacchettino lungo e bianco e vado in bagno.

Ecco.

Quando un domani mi chiederà quel'è stato il mio primo pensiero di fronte alle due lineette non potrò che dire questo: cazzo ora che è lì dentro da qualche parte mi tocca farlo uscire!
So che non è coerente, ma credo che in una gravidanza niente lo sia più.
E ora credo inizi davvero la nostra più grande, terrificante, emozionante avventura.

Nessun commento:

Posta un commento